www.studiopavan.com   
 


  Categorie di lavoro
Acquisti
Amministrazione / finanza e controllo
Assistenza Tecnica
Automazione industriale
Commerciale
Direzione generale
Information Technology
Logistica / Gestione materiali
Manutenzione
Marketing / Uomo prodotto
Produzione
Progettazione
Qualità
Risorse Umane / Organizzazione / Legale
Segreteria
Sicurezza e Ambiente




SP2006 Product Manager
 

Importante azienda strutturata operante nel settore chimico che produce beni di largo consumo ci ha incaricati di ricercare un Product Manager.

La figura, inserita nell’area di Direzione Marketing e rispondendo al Product Manager Senior, gestirà lo sviluppo di nuovi prodotti e seguirà la gamma di quelli già esistenti. Nello specifico si occuperà di un brand di riferimento per il quale avrà i seguenti compiti:

-  Definire il Piano Marketing del brand, analizzare mercato di riferimento e competitor, identificare nuovi trend e proporre soluzioni per lo sviluppo di nuovi prodotti.

- Curare lo sviluppo operativo dei nuovi prodotti interfacciandosi con le principali funzioni aziendali (R&S, Area Tecnica, Area Tecnica, Area Produzione).

- Definire il pricing, il posizionamento, l’immagine e la comunicazione dei prodotti, monitorando la loro rotazione e assicurando la corretta gestione del magazzino.

- Sviluppare la parte di comunicazione legata al brand (campagne pubblicitarie e visibilità social) e sviluppare attività promozionali e di trade marketing.

- Partecipare a fiere ed eventi di settore e affiancare il personale commerciale durante gli incontri con i clienti in Italia e all’estero.

Il candidato ideale ha una laurea in materie economiche con specializzazione in marketing e ad indirizzo internazionale, ha maturato almeno 2 anni di esperienza in qualità di Product Manager o Junior Product Manager e, dato il carattere internazionale dell’azienda, ha un’OTTIMA conoscenza della lingua inglese, spagnolo o francese (la conoscenza di una terza lingua corrisponde ad un requisito preferenziale). Completano il profilo caratteristiche come: precisione, ottime capacità organizzative e comunicative, problem solving, attitudine al lavoro di gruppo e tolleranza allo stress. La sede di lavoro si trova a nord della provincia di Padova, facilmente raggiungibile dalle province di Treviso e Vicenza. 

 
 Inviaci il tuo curriculum per questa posizione
 
 
 
 
Aut. Min. Lavoro n. 1423/RS  
Privacy Policy Studio Pavan srl Via Brescia, 2 - 36040 Torri di Quartesolo (VI) Tel: 0444/267590 - P.IVA 02451990242