www.studiopavan.com   
 


  Categorie di lavoro
Acquisti
Amministrazione / finanza e controllo
Assistenza Tecnica
Automazione industriale
Commerciale
Direzione generale
Information Technology
Logistica / Gestione materiali
Manutenzione
Marketing / Uomo prodotto
Produzione
Progettazione
Qualità
Risorse Umane / Organizzazione / Legale
Segreteria
Sicurezza e Ambiente




SP1908 Tecnico Commerciale – Application Engineer
 

Multinazionale Operante in Italia nel settore della componentistica elettromeccanica e dei sistemi per l’automazione come produttore OEM ci ha incaricati di ricercare un Tecnico Commerciale per l’area Veneto.

L’azienda fornisce dal singolo componente (elettronica del quadro elettrico) al sistema integrato (sistema di distribuzione) nei principali settori industriali e di mercato come costruttori di macchine e impianti, macchine utensili e movimentazione.

La figura avrà il compito di sviluppare l’area di mercato di competenza, sia per quanto riguarda i clienti ma in particolar modo i distributori fornendo loro l’assistenza tecnica e formazione necessaria. Si coordinerà con gli altri colleghi dell’area per garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Il profilo ideale corrisponde diplomato o laureato in elettronica/elettrotecnica/meccatronica con esperienza tecnica nella parte d’automazione industriale e con un minimo di esperienza commerciale, di assistenza clienti o come application engineer.

Si richiedono competenze tecniche per poter fornire già in fase di prima analisi dettagli e specifiche utili alla definizione di una possibile soluzione al problema del cliente.

L’inquadramento è previsto a livello impiegatizio ed il compenso commisurato all’esperienza, verranno forniti gli strumenti necessari all’espletamento della funzione (auto, pc, telefono ecc..).

 
 Inviaci il tuo curriculum per questa posizione
 
 
 
 
Aut. Min. Lavoro n. 1423/RS  
Privacy Policy Studio Pavan srl Via Brescia, 2 - 36040 Torri di Quartesolo (VI) Tel: 0444/267590 - P.IVA 02451990242