www.studiopavan.com   
 


  Categorie di lavoro
Acquisti
Amministrazione / finanza e controllo
Assistenza Tecnica
Automazione industriale
Commerciale
Direzione generale
Information Technology
Logistica / Gestione materiali
Manutenzione
Marketing / Uomo prodotto
Produzione
Progettazione
Qualità
Risorse Umane / Organizzazione / Legale
Segreteria
Sicurezza e Ambiente




SP1902 Payroll Specialist
 

Strutturata ed importante azienda operante nel mercato italiano ed estero ci ha incaricato di ricercare un impiegato addetto paghe e contributi.

Il profilo ideale è preferibilmente un laureato in consulenza del lavoro o diplomato in ragioneria con esperienza quinquennale in aziende strutturate. Buona conoscenza del pacchetto Office e dei maggiori applicativi per elaborazione e gestione paghe. La conoscenza del software di Data Services sarà considerato un plus ed obbligatorio solo nel caso in cui la persona provenga da studi professionali.

La figura, che risponde al responsabile HR, si occuperà di gestire la documentazione del rapporto di lavoro (contrattualistica, assunzioni, comunicazioni) il controllo ore e la redazione dei giustificativi, la parte di redazione costo al fine della stesura del budget e di tutti gli adempimenti annuali inerenti alla gestione del personale dipendente. Si occuperà inoltre dell’elaborazione del cedolino, della redazione dei modelli fiscali e della registrazione del costo. Non verranno prese in considerazione figure che non si occupino di elaborazione paghe in quanto parte integrante della mansione.

Completano il profilo buone doti organizzative e precisione. La sede lavorativa è in provincia di Treviso facilmente raggiungibile dalle provincie di Venezia, Pordenone e Belluno.

 
 Inviaci il tuo curriculum per questa posizione
 
 
 
 
Aut. Min. Lavoro n. 1423/RS  
Privacy Policy Studio Pavan srl Via Brescia, 2 - 36040 Torri di Quartesolo (VI) Tel: 0444/267590 - P.IVA 02451990242