www.studiopavan.com   
 


  Categorie di lavoro
Acquisti
Amministrazione / finanza e controllo
Assistenza Tecnica
Automazione industriale
Commerciale
Direzione generale
Information Technology
Logistica / Gestione materiali
Manutenzione
Marketing / Uomo prodotto
Produzione
Progettazione
Qualità
Risorse Umane / Organizzazione / Legale
Segreteria
Sicurezza e Ambiente




SP1888 Ingegnere Assistente Responsabile Manutenzioni di Plant ed ingegneria di processo
 

Strutturata azienda di processo leader mondiale nel proprio settore ci ha incaricati di ricercare un Ingegnere di estrazione Elettronica come Assistente al Responsabile di Manutenzione di Plant.

Il profilo ricercato corrisponde ad un laureato in Ingegneria Elettronica o Meccatronica con minima esperienza lavorativa, max due o tre anni, nell’ambito dell’automazione (si valutano eventualmente brillanti neolaureati) e con una buona conoscenza della lingua inglese.

La figura si occuperà, inizialmente in affiancamento e successivamente sempre in modo più autonomo e specialistico alla pianificazione della manutenzione elettrica ed elettronica e dell’implementazione e miglioramento del piano predittivo. Assieme all’ingegneria di processo si occuperà del miglioramento dell’automazione, dallo studio del sistema alla parte software ed i relativi revamping d’impianto al fine del miglioramento ed efficientamento del processo produttivo.  

È prevista una progressiva crescita professionale e che porterà la figura, nel giro di qualche anno, ad avere un ruolo di primaria responsabilità. La sede di lavoro si trova nella provincia di Verona facilmente raggiungibile anche dalla provincia di Mantova.

 
 Inviaci il tuo curriculum per questa posizione
 
 
 
 
Aut. Min. Lavoro n. 1423/RS  
Privacy Policy Studio Pavan srl Via Brescia, 2 - 36040 Torri di Quartesolo (VI) Tel: 0444/267590 - P.IVA 02451990242