www.studiopavan.com   
 


  Categorie di lavoro
Acquisti
Amministrazione / finanza e controllo
Assistenza Tecnica
Automazione industriale
Commerciale
Direzione generale
Information Technology
Logistica / Gestione materiali
Manutenzione
Marketing / Uomo prodotto
Produzione
Progettazione
Qualità
Risorse Umane / Organizzazione / Legale
Segreteria
Sicurezza e Ambiente




SP1867 Interior Designer – arredamento classico
 

Importante azienda di produzione su commessa operante nel settore del mobile classico orientata principalmente ai mercati esteri ci ha incaricati di selezionare un/a Interior Designer.

La risorsa ideale è un laureato in Design d'interni, Architettura o facoltà affini con 4-5 anni di esperienza pregressa, maturata in aziende operanti nel settore dell’arredamento classico. L’aver conseguito esperienza nel settore classico è fondamentale e ritenuto indispensabile.

La figura rispondendo al Direttore Operation verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico con responsabilità riguardanti tutta la fase di ideazione delle linee di prodotto. Nel rispetto delle peculiari caratteristiche che distinguono l’azienda sul mercato sarà chiamato ad apportare innovazione, creando e definendo gli elementi stilistici, decorativi o di arredo. Le sue mansioni riguarderanno inoltre la progettazione degli spazi, fungendo da guida nel trovare le soluzioni d’arredo migliori per le esigenze della committenza. Si richiede dimestichezza nel disegno di progetti a mano libera, verrà considerato un plus la conoscenza e l’utilizzo di software di disegno 3D. La persona verrà coinvolta in tutte gli aspetti riguardanti le collezioni create dagli stand fieristici, agli shooting, cataloghi ecc. La sede di lavoro è nella provincia di Padova, facilmente raggiungibile anche dalle province di Vicenza e Verona.

 
 Inviaci il tuo curriculum per questa posizione
 
 
 
 
Aut. Min. Lavoro n. 1423/RS  
Privacy Policy Studio Pavan srl Via Brescia, 2 - 36040 Torri di Quartesolo (VI) Tel: 0444/267590 - P.IVA 02451990242