www.studiopavan.com   
 


  Categorie di lavoro
Acquisti
Amministrazione / finanza e controllo
Assistenza Tecnica
Automazione industriale
Commerciale
Direzione generale
Information Technology
Logistica / Gestione materiali
Manutenzione
Marketing / Uomo prodotto
Produzione
Progettazione
Qualità
Risorse Umane / Organizzazione / Legale
Segreteria
Sicurezza e Ambiente




SP1854 Ingegnere assistente General Manager (settore macchine impianti)
 

PMI vicentina produttrice di macchine e impianti su commessa, facente parte di un piccolo gruppo industriale, operante sul mercato estero ed italiano, ci ha incaricati di ricercare il vice general manager.

Il profilo ideale corrisponde ad un laureato in ingegneria Gestionale o Meccanica con max 10 anni di esperienza presso aziende di produzione macchine su commessa dove abbia operato con ruoli tecnico-gestionali e/o di project management (preferibile ma non indispensabile anche una minima esperienza in progettazione). Richiesta la conoscenza FLUENTE della lingua Inglese e possibilmente di una seconda europea.

La figura si occuperà di supportare l’attuale General Manager nell’attività di coordinamento e di sviluppo per l’area tecnico commerciale, verificando fattibilità/redditività delle commesse e la relativa definizione delle offerte; con attenta valutazione tecnica ed economica. Supervisione dell’area operations (no acquisti), reportistica verso la casa madre, definizione del budget di BU ed organizzazione del personale completano il ruolo ascritto. È richiesta la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero. La figura risponderà all’odierno GM e funzionalmente alla direzione Generale della casa madre. Entro un paio d’anni dall’inserimento è previsto il passaggio al ruolo di General Manager subentrando all’attuale. La sede di lavoro è nell’alto vicentino.

 
 Inviaci il tuo curriculum per questa posizione
 
 
 
 
Aut. Min. Lavoro n. 1423/RS  
Privacy Policy Studio Pavan srl Via Brescia, 2 - 36040 Torri di Quartesolo (VI) Tel: 0444/267590 - P.IVA 02451990242